“Le magie si fanno di notte”
(il racconto dei nostri valori)

“I nostri bisnonni avevano un panificio
i nostri nonni avevano un panificio
i nostri genitori avevano un panificio...”

Sembra l'inizio di una filastrocca, in realtà è la sintesi della nostra storia, un ritornello tramandato da generazioni che ci risuona nelle orecchie sin da piccoli, e che adesso continua con…

“...noi abbiamo un panificio.”

In questa storia c'è effettivamente qualcosa di fiabesco se solo provate ad immaginare cosa possa significare per un bambino crescere in un ambiente così eccitante e speciale:
il laboratorio con i suoi profumi, le montagne di panini caldi appena sfornati, le file di dolci fragranti allineati sui banchi di lavoro.
E papà che al mattino riappare, dopo la sua misteriosa assenza notturna, per fare colazione con le cose più buone del mondo.

Siamo diventati grandi con queste immagini, con queste esperienze ripetute nel tempo, e la magia dei ricordi infantili è diventata lo sfondo del nostro attuale impegno di lavoro.

Come i nostri padri, siamo noi adesso ad alzarci ogni notte assieme a tutti i nostri collaboratori per cercare di far rivivere la stessa magia e la stessa bontà nei prodotti che raggiungono le vostre tavole.

Anche i valori cui ci richiamiamo sono eredità della nostra tradizione familiare: la passione per l'arte bianca, la cura della genuinità degli ingredienti e l'amore per il nostro territorio ...

... il rispetto delle ricette del passato e l'attenzione per il gusto del presente, l'equilibrio fra manualità e tecnologia, il continuo miglioramento e la ricerca di nuovi prodotti che mirano a soddisfare i vostri gusti.

Un secolo di attività ci ha rivelato mille insegnamenti per preparare “le cose più buone del mondo”, ma anche quel piccolo segreto che ci lega alla parte più profonda delle nostre vite e che vogliamo condividere con voi:

”Le magie si fanno di notte”